Ecommerce Torino

Il tuo ecommerce a Torino è un negozio aperto ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette, praticamente senza frontiere e facilmente accessibile da ogni parte del Mondo.
Noi di Emc2Web, nel corso degli anni, abbiamo realizzato numerosi ecommerce per le aziende della città di Torino.
Anche essendo in una grande città italiana, per le aziende del territorio, vendere online può rappresentare una fonte di guadagno cospicua, può ampliare il portfolio clienti e, infine, dare una maggiore visibilità sul territorio torinese, italiano e mondiale.

A Torino, solo un esiguo numero di Piccole medie Imprese utilizza internet per vendere online. Ne risulta un notevole squilibrio tra domanda e offerta, in quanto le persone che acquistano online oggi giorno, sono molte di più rispetto agli anni passati.

ecommerce torino

Un Ecommerce non è un semplice sito web

L’errore più comune che si commette è quello di pensare ad un ecommerce come un sito web. Sbagliato. Un ecommerce è un vero e proprio negozio online, con il vantaggio di poter fare anche a meno di uno spazio fisico dove  vendere o tenere esposti i vostri prodotti. Ci saranno delle pagine web che spiegheranno nel dettaglio quello che gli utenti devono sapere a riguardo per i vosti prodotti e servizi, correlati di recensioni degli utenti, la quantità che è possibile acquistarne e tanto altro. Noi di Emc2Web, grazie alla nostra competenza, studieremo le soluzioni migliori per la tua impresa e le metteremo in pratica dando alla tua attività una marcia in più rispetto alla concorrenza.

I Vantaggi

Un ecommerce ha costi di gestione nettamente inferiori a quelli di un attività commerciale con una sede fisica, dove potrete usufruire di una vetrina senza limiti di spazio e di visibilità. Chiunque potrà accedere al tuo store online, in qualsiasi momento del giorno e della notte, nel weekend, anche di Domenica.
Con un ecommerce espandi i tuoi orizzonti di guadagno e di visibilità, potrai raggiungere mercati che ora sono troppo distanti. Potrai vendere i tuoi beni e servizi praticamente dove vuoi. Un Ecommerce non deve però, essere considerato come il solo modo in cui una attività commerciale possa guadagnare. Sono sempre più infatti, i commercianti già presenti sul territorio con un negozio, che ampliano i loro canali di vendita realizzando uno shop sul web, incrementano i propri guadagni. Noi di Emc2Web, realizzeremo il tuo Ecommerce a Torino in base alle esigenze, tue e dei tuoi clienti, i tuoi prodotti e studieremo la strategia di Marketing più adatta al tuo business.

Best Pratice per lo sviluppo di un Ecommerce

Il computer o lo strumento per navigare, fino a qualche anno fa lo immaginavamo su una scrivania, con una tastiera, un mouse e un monitor. I tempi sono decisamente cambiati. Oggi lo smartphone  e i dispositivi mobile, sono il mezzo principale attraverso il quale riusciamo a acquisire informazioni ed acquistare online. Un Ecommerce moderno e funzionale quindi deve essere sempre aggiornato e al passo coi tempi. Per l’utente la navigazione deve risultare comoda e semplice, senza difficoltà o passaggi superflui che possono farti perdere clientela. Deve seguire la regola del “Don’t make me think”, che tradotto vuol dire letteralmente: Non farmi pensare. Deve avere le guiste e al posto giusto Call to action e tanti altri fattori che determinano il successo di un ecommerce, come: la velocità di caricamento, le foto nel formato giusto e di qualità elevata tra i più importanti. Noi di Emc2Web realizziamo ecommerce, responsive, mobile friendly e User friendly. Conciliando gli aspetti tecnici e di design, con quelli del Marketing, per far decollare il tuo business.

Lascia i tuoi recapiti

Ci metteremo in contatto con te il prima possibile