Creazione siti web Torino

Siti Web

L'importanza dei Siti Web

In Italia milioni di persone sono collegate ad internet ogni giorno, e ben 4 miliardi nel mondo sono connesse quotidianamente.
Cosa accade se la tua impresa non ha un sito Internet?
Potresti pensare che per mostrare le informazioni utili sulla tua azienda, sia sufficiente avere una pagina sui social network. Ma lo spazio che occupi sui social non è tuo, in qualsiasi momento la piattaforma può cambiare regole o, persino chiudere.
Un sito web, al contrario, se acquisti il dominio e lo spazio (l’hosting), sarà tuo per sempre.
Bene hai deciso, ti serve un sito. E adesso? Come si fa? Cosa dovresti richiedere, e a chi?

Creazione siti web a Torino emc2web

In Emc2Web ci occupiamo della creazione di siti web  su tutto il territorio torinese e piemontese, grazie alla professionalità e all’ esperienza accumulata da anni sul campo. Nel ventunesimo secolo, ormai non dovrebbe essere più un segreto per nessuno. Le Piccole Medie Imprese presenti online, con un sito internet di ultima generazione sono più competitive e con un fatturato migliore rispetto a quelle che non ne hanno uno.  In tanti anni di esperienza ci è capitato più e più volte di sentire: “Si lo so, il web è il futuro, prima o poi dovrò avere un sito internet”. Bhè…il futuro è ora. Un sito internet dinamico, graficamente moderno e accattivante, un e-commerce per espandere gli orizzonti di guadagno, sono indispensabili per prevalere sulla concorrenza e affermarsi sul mercato di oggi.

Scegliere di essere sul web però, è solo il primo step. Decidere chi debba essere a sviluppare il tuo sito internet farà la differenza tra il raggiungimento dell’obbiettivo e lo spreco di soldi. Sei stai cercando un servizio professionale e di qualità per fare il restyling del tuo sito o vuoi averne uo nuovo, contattaci. Saremo a tua disposizione, ti offriremo una consulenza gratuita e svilupperemo insieme la migliore strategia per la tua attività.

Responsive: Il Presente e il Futuro dei siti internet

Il mondo del web è in continua evoluzione. Chi realizzava siti internet fino a qualche anno fa trascurava aspetti che ad oggi è indispensabile curare per attrarre nuovi clienti, come ad esempio l’uso dello smartphone per la navigazione online. Tutti potranno constatare ormai, che il mobile ha preso il sopravvento. A dimostrazione di ciò ,basti controllare le statistiche degli ultimi anni sulle ricerche fatte online. Più del 70% degli utenti, infatti, preferisce usare lo smartphone per informarsi sul web. Ci preoccupiamo della user experience: aiutiamo chi visita il sito a trovare tutto, in modo rapido, facile, piacevole. Ti garantiamo un sito interamente responsive. Che significa? Che sarà funzionale e funzionante sia dal pc, da smartphone o dal tablet,  Mobile Friendly, ovvero, comodo da usare da mobile. Inoltre, avere un sito internet interamente responsive, ti aiuterà ad essere visibile, infatti, questo è uno degli aspetti fondamentali della SEO.  Noi di Emc2Web siamo al passo coi tempi e sempre aggiornati sulle ultime novità del web, per poter offrire il miglior servizio adatto alle tue esigenze.

Emc2Web: Come li Realizziamo

realizziamo siti web e facciamo decollare il tuo business
La creazione di un ottimo sito web, parte da una lunga chiacchierata conoscitiva tra noi e voi, dove ci racconterete la vostra idea. Ogni progetto ha una sua anima, un suo obiettivo e noi di Emc2Web ti affiancheremo e ti consiglieremo nel miglior modo possibile, durante le fasi di realizzazione del sito web ed anche oltre. Sviluppiamo da zero il tuo sito senza usare template, creando qualcosa di originale ed unico che descriva la tua attività sul web come nella realtà. Realizziamo per te una dashboard personalizzata, da poter utilizzare con facilità per poter aggiornare in autonomia il tuo sito. In questo modo non sarai obbligato ad affidarti a noi per interventi del tipo: aggiungere news, articoli, immagini oppure prodotti al tuo E-commerce.

Consulenza Costante

Non abbandoniamo mai i nostri clienti, in particolar modo quando ne hanno più bisogno. Una volta completato e portato a termine il progetto ti seguiremo nell’apprendimento e ti insegneremo a gestire il tuo nuovo sito web. Aggiungere articoli, foto o prodotti non sarà più un segreto per te e potrai così arricchire l’immagine o lo scaffale virtuale della tua azienda.

Lascia i tuoi recapiti

Ci metteremo in contatto con te il prima possibile