Progetto:

Autoscuola Salvini Di Chio

Servizi realizzati :
Sito Web

Il Cliente :

Autoscuola Salvini – Di Chio nasce dalla volontà delle 2 famiglie di Chieri di voler ampliare i servizi offerti alla clientela e fare della professionalità il punto di forza dell’attività.

Briefing col cliente :

Con Autoscuola Salvini Di Chio abbiamo subito avuto un idea chiara del sito da realizzare. Essendo un’attività ricca di servizi, molto simili ma anche molto diversi tra loro, il sito internet doveva essere chiaro. Suddividere e spiegare bene i servizi proposti, velocità di caricamento, graficamente accattivante.

Risultato :

Per prima cosa abbiamo suddiviso tutti i vari servizi e sottoservizi offerti da Autoscuola Salvini – Di Chio per renderli cmprensibili all’utente. Il sito ha una grafica semplice e pulita, per non confondere il visitatore ma anche moderna e gradevole. La User Experience era l’aspetto fondamentale del sito, anche da mobile, ma la sfida è stata studiare l’archittettura informativa per far si che i servizi e le modalità di iscrizione fossero alla portata di tutti.

Recensione del cliente :

Precisi e puntuali. Ci hanno seguito durante la progettazione dell’intero sito web aiutandoci a “riformularlo” In modo più consono. Ora è davvero alla portata di tutti e le informazioni, prima confuse, ora sono di facile accesso. Disponibili per orari e luoghi degli incontri! Una vera salvezza.
Facebook

Lascia i tuoi recapiti

Ci metteremo in contatto con te il prima possibile